Ristoranti

Valtellina18

"Vizi e sfizi... dalla colazione al dopo cena"

Valtellina18 è ad un tempo un viaggio e un'emozione. È un viaggio che si snoda lungo la serata accompagnati dalla guida delicata di Natalia che saprà consigliare più come un'amica che come una direttrice di sala. È l'emozione di gustare i sapori e scoprire le sfumature dei profumi che ci accolgono nelle due sale contraddistinte da un raffinato stile minimalista americano, dove l'eleganza è sussurrata secondo i dettami dell'understatement britannico.

Essere ospiti del Valtellina18, a Milano, è una scelta precisa. Dimenticare per qualche ora la frenesia della Milano professionale e compita per vivere una serata speciale, senza rinunciare alla seduzione di un ambiente elegante ma al contempo intimo in modo discreto.

Al Valtellina18 il rigoroso rispetto della tradizione culinaria s'incontra felicemente con la ricerca di sapori e abbinamenti talvolta assolutamente accattivanti e addirittura sorprendenti, che appagano anche lo stanco occhio del gourmand.

Una volta assaporata l'atmosfera del Valtellina18, l'idea di accostarvisi ancora sarà come entrare in uno di quei rari e magici momenti della nostra vita fatti di sollievo e gioia, come già cantava il nostro Giacomo Leopardi nel Sabato del Villaggio.

Sarete proprio voi a confermare che il Valtellina18 si può considerare un'oasi… metropolitana... del gusto.

 


Allegati

Si parla di