Politica

Vasco, biglietti gratis ai consiglieri: Cappato li mette in palio

I consiglieri comunali ricevono 2 biglietti gratis per ogni serata di Vasco a San Siro. Cappato (Radicali) li "restituisce ai milanesi" con lotterie-facebook

Non si è ancora insediato il consiglio comunale e Marco Cappato, dei Radicali, rivela ai milanesi un piccolo privilegio: agli eletti a Palazzo Marino sono stati regalati due biglietti per ogni serata di Vasco Rossi a San Siro.

I biglietti non sono nominativi, per cui Cappato ha deciso di "restituirli ai milanesi" con una "lotteria Facebook". Ma di cosa si tratta? Cappato invita tutti gli interessati a rispondere a uno specifico post sul suo profilo Facebook. Alle 16 di oggi, nel suo ufficio di via Marino, effettuerà una pubblica estrazione e chiamerà al telefono il "vincitore".

Condizione per aggiudicarsi i biglietti è poterli ritirare di persona presso la portineria dell'edificio entro le 18. E la stessa cosa verrà fatta per i due biglietti omaggio di domani sera.

"Il Comune di Milano continua a regalare a noi Consiglieri i biglietti per San Siro. Dopo l'Aida, Vasco Rossi! I biglietti non sono nominativi, non si sa quanto costino al contribuente, né chi poi li usi, né chi controlli", ha spiegato Cappato.


Si parla di