MilanoToday

Premiazione della sesta edizione di Lifebility Award che apre ai giovani le porte del mondo del lavoro

Premiazione della sesta edizione di Lifebility Award che apre ai giovani le porte del mondo del lavoro.

La premiazione della 6° edizione del premio Lifebility Award, il concorso nazionale istituito dai Lions che valorizza le idee innovative dei giovani, si terrà  martedì 5 luglio alle 15, alla Camera di Commercio di Milano, nella sala conferenze a Palazzo Turati in via Meravigli 9b.
Come ogni anno l'evento sarà presentato da Marco Columbro, volto noto del mondo dello spettacolo, che illustrerà i progetti vincitori e i problemi sociali che gli stessi puntano a risolvere. Parteciperanno alla premiazione l'assessore della Regione Lombardia Giulio Gallera, Elena Vasco segretario generale della Camera di Commercio, Paolo Cederle vice presidente di Prospera e Unicredit, Enzo Taranto presidente dell'associazione Lifebility e Giuseppe Sarni governatore Lions del distretto di Milano.
I vincitori riceveranno un supporto per le start up di impresa, per realizzare e concretizzare il proprio progetto, o uno stage retribuito da uno degli sponsor dell'iniziativa, o un premio in denaro del valore lordo di 5.000 euro