Eventi

Milano, la città invasa dagli “zombie” | FOTO

Centinaia di "cadaveri" in marcia tra il parco Sempione e il centro città. Ecco perché

Volti bianchi, occhi cerchiati, abiti sporchi di sangue. Tutti, senza nessuna distinzione di età, né di sesso. 

Sabato pomeriggio, Parco Sempione e il centro città, sono stati invasi da centinaia di veri e propri zombie di donne, uomini, grandi e piccini che hanno “preso possesso” del polmone verde e delle vie di Milano. 

I primi “morti viventi” si sono visti già sabato mattina, ma nel pomeriggio il numero di zombie è decisamente aumentato, causando non poca curiosità tra chi si è trovato a pochi metri da sé un “cadavere”. 

ECCO PERCHÈ GLI ZOMBIE ERANO IN MARCIA IN CENTRO A MILANO

A mettere insieme tutti gli zombie è stata Unconventional Events, con la sua “Zombie Walk 2016”, la camminata degli zombie a Milano.  

“Ricordate la grande battaglia di Monsterland, da cui ormai è passato un anno? Le orde di zombie che avevano invaso Milano erano state sconfitte, i resti delle orrende creature gettate nelle profondità marine. Nessuno pensava potessero tornare”, si legge nella presentazione dell’evento. 

“Eppure, qualcosa di terrificante sta per accadere: prima una, poi dieci, cento mille mani ossute smuovono il terreno freddo. Si radunano e sono inquietanti, con occhi cerchiati di nero e sangue colante dai volti. Camminano dondolando tra i lamenti lungo le vie cittadine, verso la roccaforte designata”. Esattamente quanto è successo sabato pomeriggio a Milano. 

VIDEO | La "lotta" a Parco Sempione tra uno zombie e un militare 

VIDEO | La "lotta" a Parco Sempione tra uno zombie e un militare 


Si parla di