Eventi

"Zombie Walk": il 22 ottobre una marcia di morti viventi invade il centro di Milano

Sabato 22 ottobre Unconventional Events presenta Zombie Walk, la marcia dei morti viventi che attraverserà la città da Parco Sempione.

Il ritrovo è alle 10 al Bar Bianco; qui, chi lo desidera potrà farsi truccare da 20 make up artist professioniste per assumere un look 100% zombie. Alle 16 poi partirà la marcia (gratis) per "contagiare gli umani rimasti in città". L'invito a partecipare è esteso a tutti, adulti e bambini.

In attesa della partenza durante il corso della giornata saranno organizzate diverse attività: Cacciaallozombie prevede la ricerca di "umani dispersi ormai infetti", da scovare attraverso apposite infografiche e foto segnaletiche distribuite all'infopoint che sarà allestito; Pescanelcadavere invita i partecipanti a cercare una chiave all'interno di un "cadavere" per poi aprire un forziere (2 euro un tentativo, 5 euro tre tentativi); Shootthezombie da l'occasione di "sparare ai mostri" (5 euro 10 colpi, 10 euro 25 colpi); Panicroom propone un "gioco ad alto tasso di paura" in una stanza buia dove bisogna ritrovare delle fialette perdute mentre accadono strane cose (5 euro).


Si parla di