Eventi

"Una marcia in più" e "1 sacco di risate": il 27 e 28 settembre due eventi per sostenere le scuole di San Giuliano Milanese

Torna anche quest'anno l'iniziativa Una Marcia in Più, organizzata dai Comitati Genitori Cavalcanti e Zivido (e sostenuta da Alma Energy Trading) con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al Comprensivo Statale Cavalcanti di San Giuliano Milanese.
Oltre alla divertente gara non competitiva che vedrà sfilare, nella mattinata di domenica 28 settembre, adulti e bambini per le vie di San Giuliano Milanese, per questa settima edizione è in programma una serata di beneficenza, sabato 27 settembre, tutta all'insegna del divertimento con "1 sacco di risate". Uno spettacolo comico ideato da Giovanni d'Angella e Giuseppe Della Misericordia: un format originale che ospita i comici di punta delle più note trasmissioni televisive. Giovanni d'Angella, "l'uomo della prima volta" di Zelig Circus e "Il pigro" di Metropolis, presenta la serata con battute sull'attualità, monologhi sui rapporti coppia e improvvisazioni con il pubblico. Sul palco ci sono dei grossi sacchi di juta... cosa contengono? La soluzione migliore per questo momento di crisi: un sacco di risate! Per questa data gli ospiti sono Omar Pirovano, noto soprattutto per essere il "George Clooney" di Zelig 1 e Nicoletta Nigro, la celebre "Apetta" di Colorado, Angelo Pisani del duo Capsula e Nucleo dello storico cast di Zelig con monologhi estratti dal suo spettacolo "conto fino a 3" e Michele Giunta, l'eclettico designer di Central Station. Sul palco con i comici anche i "Fly Away" una band composta da giovanissimi e talentuosi musicisti che ci faranno battere le mani a tempo di rock.

Sabato 27 settembre: "1 sacco di risate" - Teatro Ariston, Via Matteotti 42, San Giuliano Milanese

Ingresso: 8 € intero, 6 € acquistando la maglietta di "Una Marcia in Piu'". Inizio spettacolo ore 21

Domenica 28 settembre: "Una Marcia in Più" - ore 9, Via Cavalcanti, San Giuliano Milanese

Per info e vendite


Si parla di