Eventi

Il 22 gennaio a Milano presentazione di "Time out Milan 2015"

Chiunque vada a Londra, ma anche New York, Chicago per citarne un po', non può non conoscere la rivista TimeOut, la bibbia -- sia per il residente che per il visitatore -- delle manifestazioni, musei, ristoranti e bar in queste vibranti città. Non tutti sanno, però, che la casa editrice TimeOut pubblica guide turistiche per le principali città mondiali, Milan compresa.

Nell'anno dell'Expo, è appena stata pubblicata in una nuova edizione della TimeOut Guide to Milan. Come sempre (questa è la quinta edizione, la prima essendo del 2002), propone i miglior musei, siti, ristoranti, bar, negozi ed altre attrazioni, orientando il visitatore di lingua inglese fra le miriadi di proposte, vecchie e nuove, che caratterizzano la città.

Mai come quest'anno, con l'occasione dell'Expo, Milano si sta trasformando rapidamente: a volte sembra impossibile inseguire tutte le sfide e cambiamenti che sta affrontando. Ma cos'hanno scoperto gli autori della guida durante la ricerca? Cosa c'è di imperdibile per un visitatore a Milano? E che ruolo può giocare una guida stampata nell'era digitale, nell'anno dell' Expo?

Valerie Waterhouse e gli altri partecipanti della tavola rotonda considerano questi ed altri quesiti, in una serata composta da mini-presentazioni, interviste e dialogo con il pubblico.

Valerie Waterhouse è l'editor della quinta edizione di Time Out Milan, 2015.
I suoi articoli di viaggio sono stati pubblicati in numerosi periodici, tra i quali Travel + Leisure. E' anche la co-autrice della Wallpaper* City Guide: Florence 2012.

L'appuntamento è alle 19, giovedì 22 gennaio 2015, presso Open - More than Books, Viale Montenero 6, Milano 20135. 


Si parla di