Eventi

The house of vans, per la prima volta in italia per celebrare i 50 anni di Vans

Per i 50 anni di "Off The Wall", l' 8 e 9 Aprile, Vans è pronta a lasciare il segno con un evento unico, con l'apertura della prima "House of Vans" in Italia. Unendo insieme tatuaggi, arte, skateboarding e musica, l' House of Vans è la manifestazione fisica della cultura e della creatività che caratterizza il brand dal 1966, e che con orgoglio sceglie Milano per celebrare il suo cinquantesimo anniversario.

Per l'occasione Korpus Domini Tattoo in collaborazione con Vans porterà il progetto "Vans Ink Art" con un nuovo modello di scarpa che verrà tatuato LIVE per l'occasione da alcuni tra i migliori tatuatori italiani come Fulvio Vaccarone, Andrea Lanzi, Adriano El General e Diamante Murru. Un evento imperdibile in cui l'arte del tatuaggio si unisce ad un'icona come Vans.

Ma non solo, perché i 5000 metri quadri a disposizione dello Spazio Ex-Cristallerie Livellara, a Milano, saranno completamente trasformati per un weekend pieno di attività ma soprattutto creatività. Il party di apertura inizierà Venerdì sera con una line-up di artisti come Letherette, Jacques Greene e Fort Romeau. Vans renderà omaggio alla sua votazione per mondo dello skateboard, grazie ad uno spettacolare Skate Park creato appositamente per consentire ai membri del team Vans di lasciare a bocca aperta il pubblico con i loro "tricks".

Una speciale edizione dell' East Market di Milano nella sua versione "Back to '66" consentirà a tutti i visitatori di acquistare capi di abbigliamento vintage e da collezione, sneakers e accessori che hanno reso Vans uno dei marchi di abbigliamento più importanti al mondo. La partecipazione all House of Vans Milan è gratuita e i biglietti sono acquistabili esclusivamente sul sito.


Si parla di