Eventi

Teatro a casa con spettacolo, aperitivo e piatto tipico

Ti aspetto a casa mia per assistere ad uno spettacolo unico ed entusiasmante, preceduto da un gustoso aperitivo e seguito da un delizioso piatto speciale, preparato al momento e ispirato al contenuto artistico dell'esibizione, per una serata indimenticabile tra musica e gusto!

Potrai assistere allo spettacolo di Gianni Miraglia "I monologhi della fatica". Lo spettacolo sarà un flusso di coscienza tra Miraglia e gli spettatori nostri ospiti che interagiranno con lui. Si tratta di monologhi poiché Miraglia sarà solo e improvviserà a ruota libera. Ma l'esibizione prevede anche una forma di dialogo, perché l'artista risponderà agli argomenti che le persone del pubblico gli scriveranno su un foglio appena prima dell'inizio. Sullo sfondo, ci accompagnerà una playlist musicale modulata sullo stato d'animo della serata.

Gianni Miraglia scrive libri e articoli, è editore di Edizioni di Atlantide e protagonista dei viaggi surreali di "Mandatemi a quel paese" sul canale televisivo DMAX. Al termine dello spettacolo potrai incontrare personalmente l'artista, il quale riceverà un riscontro immediato, vivendo un rapporto vivo e diretto con il pubblico.

Nel prezzo dell'attività è compreso lo spettacolo privato, un gustoso aperitivo di benvenuto e un delizioso piatto tipico preparato sul momento e ispirato al contenuto artistico dell'esibizione. Dettagli sull'evento: Sabato 7 maggio 2016 ore 20, costo 35 euro. Viale Abruzzi 54, Milano.


Si parla di