Eventi

Milano street parade 2016: annullata

AVVISO: LA MANIFESTAZIONE E' STATA ANNULLATA

"A seguito delle polemiche e delle richieste economiche pervenute dal Comune all’ultimo minuto, a seguito del ridimensionamento impostoci per i carri partecipanti che avrebbe trasformato la Street Parade in un evento non degno di questo nome, l’edizione 2016 della Milano Street Parade è stata annullata” (Tommaso Diprè)".

(Decine e decine di carri in strada. Musica e dj sparsi in ogni angolo della città. E vie piene di ragazze e ragazzi con voglia di divertirsi e far festa. 

Si prepara alla nuova “invasione” di “Street parade”, Milano, che il 17 settembre prossimo ospiterà la terza edizione della grande festa popolare che si è già svolta negli anni precedenti. Nell’ultimo appuntamento, la “Milano street parade” è riuscita a portare in strada ben trentamila persone e i numeri quest’anno non possono che crescere. 

Il ritrovo e l’orario saranno quelli abituali: piazza duca D’Aosta, difronte alla stazione centrale, alle ore 14. Poi, fino a mezzanotte tutti a divertirsi con vari dj che si alterneranno sui tanti carri che sfileranno per le vie della città. 

“La voglia di ballare per le strade della nostra città non è svanita - promettono gli organizzatori -. Anzi torneremo ancora più colorati”. 

“Ballare per colorare la città - il motto di Intellighenzia elettronica, tra gli ideatori dell’evento -. Ballare per essere liberi”. 

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA MILANO STREET PARADE 2016)


Si parla di