Eventi

Slowsud, aperitivo sotto le stelle del jazz: il 18 novembre a Milano

Dopo le sonorità genuine degli artisti di strada, il 18 novembre da SlowSud si torna a fare musica, ma in una raffinata salsa jazz. 
Protagonisti un trio inconsueto di bocconiani, stessa pasta dei ragazzi di SlowSud, capaci di trasformare cifre e numeri di bilancio in arte. Un intreccio virtuoso di note, improvvisazioni, pause e contrappunti accompagneranno dalle 20 il momento dell’aperitivo all’italiana. 

Bandita la formula del buffet per prestare attenzione alla qualità dei prodotti, dalle 19 in poi la cucina dello chef Federico Buonannata vi guiderà alla riscoperta della territorialità meridionale con i taglieri misti di specialità calde e fredde. Tra panelle, arancinette, modicane e verdure pastellate, la serata musicale trascorrerà piacevolmente, al sapore di un cocktail in stile SlowSud. 
Se siete indecisi su cosa ordinare, non c’è che da chiedere a Vito, il barman palermitano pronto a consigliarvi nella scelta delle sue migliori ricette che dosano ingredienti selezionati. 
Provate le sue rivisitazioni mediterranee dei classici drink come il Mojito al basilico e il Pestato agli agrumi e lasciatevi emozionare dalle libere sonorità del jazz mentre le stelle di Milano stanno a guardare.
 

Info e contatti
18 novembre 2015
Aperitivo dalle 19:00, consumazione €12
Esibizione del trio jazz dalle 20:00, ingresso libero

SlowSud 
via delle Asole, 4 (traversa di via Torino, Piazza S. Maria Beltrade)
Dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 24:00; domenica  dalle 10:00 alle 24:00 (chiusura cucina ore 22.30 circa) 
Tel. 02/72002595 | www.slow-sud.it | info@slow-sud.it
 


Si parla di