Eventi

Rolling Stones a Milano: concerto il 21 giugno, quando comprare i biglietti

I Rolling Stones saranno a Milano il 21 giugno - Foto Wikipedia di Jim Pietryga

Adesso è ufficiale: i Rolling Stones suoneranno a Milano, a 16 anni di distanza dall'ultima apparizione sotto la Madonnina. Lunedì mattina la band britannica ha ufficializzato le date del tour "Sixty" - che festeggia il 60esimo anniversario del gruppo - e in calendario c'è anche l'appuntamento nel capoluogo meneghino. 

La data da cerchiare in rosso sul calendario, l'unica italiana, è quella del 21 giugno 2022, quando Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood saliranno sul palco - che si annuncia spettacolare - di San Siro. 

Nella scaletta dei loro concerti, il primo senza lo storico batterista Charlie Watts, scomparso la scorsa estate, non mancheranno i cavalli di battaglia "Gimme Shelter", "Paint It Black", "Jumpin' Jack Flash", "Tumbling Dice", "(I Can't Get No) Satisfaction", "Start Me Up". Il tour europeo sarà inoltre accompagnato da una "rinnovata" linguaccia, storico simbolo degli Stones. 

I biglietti per il concerto dei Rolling Stones a San Siro saranno disponibili dalle 12 di mercoledì 16 marzo in esclusiva su Livenation per gli iscritti a "My live nation". Le vendite libere scatteranno dalle 10 di venerdì 18 marzo su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.


Si parla di