Eventi

Riequilibrio energetico, della salute e delle funzioni organiche. Prevenzione e cura del cancro

Ideato da Rossella de Focatiis e realizzato da RDF communication. Questi e molti altri argomenti verranno affrontati dagli illustri relatori che parteciperanno al Congresso: Dott. Lorenzo Paride Capello - Il sostegno al Paziente neoplastico in Olismologia. L'Olismologia può proporre interventi indiretti finalizzati al sostegno del massimo benessere possibile, aiutando il Paziente neoplastico a sopportare al meglio sia i disagi delle cure che i timori giustamente e umanamente collegati con tale stato.

Prof. Sergio Serrano - Agopuntura informazionale: un approccio innovativo nel riequilibrio energetico finalizzato alla prevenzione e alla terapia. Massa ed energia sono le due costituenti della materia di cui è fatto il mondo che ci circonda. Lo stato di salute dell'Organismo, essendo questo costituito da materia, è sia equilibrio chimico che equilibrio elettrico. Per trattare una "malattia" e ripristinare lo stato di salute perduto si possono somministrare biofotoni (cioè energia) oppure molecole (cioè massa).

I biofotoni sono energia di regolazione biologica dell'Organismo e possono essere definiti come "software della Vita". I biofotoni hanno dei punti di ingresso preferenziali nell'Organismo: gli antichi e sempre efficacissimi punti di Agopuntura. L'Agopuntura Informazionale è una tecnica terapeutica che regola la corretta funzionalità di cellule o di struttura biologiche veicolando i biofotoni attraverso insiemi di punti da trattare. Il campo di applicazione va dalla terapia del dolore alla medicina estetica.


Si parla di