Eventi

Reebok Experience, un temporary store per "mettersi alla prova" a Milano

Reebok inaugura il suo primo Experience Store in Piazza Gae Aulenti, cuore pulsante della “nuova era” della città e luogo di grande richiamo per turisti e cittadini.

Dal 26 novembre al 24 Dicembre una superficie di circa 350 metri quadrati su un unico livello, che affaccia su uno degli esempi di design urbano più ammirati degli ultimi anni, sarà la location ideale per presentare una selezione footwear e apparel delle collezioni FW16 delle due anime del brand, sport e lifestyle.

Non premiamo i migliori, ma chi dà il meglio di sé riesce a catturare l’essenza di questa nuova formula retail: all’interno dell’esclusivo Reebok Experience Store ci sarà infatti un listino prezzi differenziato, con valori a scalare da 10 a 100 euro di sconto, in base alle performance sportive che i consumatori saranno in grado di sostenere durante il loro shopping. Il concept innovativo prevede che sarà possibile acquistare a prezzo pieno i prodotti oppure acquistarli a un prezzo ridotto solo dopo aver eseguito degli esercizi fitness prestabiliti, all’interno dell’area gym dedicata, suddivisi in base alle categorie CrossFit, Running, Combat e Yoga.

Un esempio? 25 squat consecutivi equivalgono a 20 euro in meno sul prezzo del prodotto che deciderai di acquistare, puoi fare di più e arrivare a 40 squat e far salire il tuo premio a 40 euro!  Il valore va da 10 a 100 euro*. Gli esercizi proposti coprono quattro categorie: CrossFit, Running, Combat e Yoga.

                                            Sei pronto a metterti in gioco? 
                            “Non premiamo i migliori, ma chi dà il meglio di sé


Si parla di