Eventi

Ready, steady, women: imprese ed istituzioni europee a Milano

Il 3 novembre all'Unicredit Pavilion l'evento organizzato da PWA Milan.

Milano, 25 ottobre 2016 - Un evento internazionale, organizzato da PWA Milan, l'associazione femminile che si occupa della crescita professionale delle donne, per affrontare il tema dell'uguaglianza di genere e individuare gli strumenti e le politiche per l'ascesa delle donne nelle posizioni apicali.

Ready Steady Women è la conferenza finale di divulgazione dei risultati ottenuti dal progetto Me-Totem (MEntoring as a TOol Towards EMpowerment), ideato e realizzato da PWA e co-finanziato dalla Commissione Europea.

L'evento sarà suddiviso in due momenti:

Sessione plenaria, durante la mattinata: interverranno figure istituzionali di alto livello promotrici dell'eguaglianza di genere, opinion leaders internazionali e nazionali e figure del mondo aziendale tra le quali esponenti delle istituzioni Europee come Fatima Ribeiro Responsabile delle politiche della Direzione Generale della Giustizia e dei consumatori della Commissione Europea e l'on. Alessia Mosca, membro del parlamento Europeo.
3 sessioni pomeridiane parallele basate sui principali risultati (Key findings) e sulle metodologie sperimentate nel progetto.
L'evento si terrà in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano.

Ingresso previa iscrizione su:

https://www.eventbrite.it/e/ready-steady-women-tickets-26634436316

Il programma completo è disponibile a questo link:

https://www.closingevent-me-totem.eu


Si parla di