Eventi

Punkoscenico, opening act Viboras

Arci OhibòVia Benaco 1 Milano. Ingresso con tessera Arci contributo artistico 5 euro. L'amore ai tempi del punk... il punk ai tempi di San Valentino...e come diceva Marilyn Monroe "non c'è amore senza punk".

Punkoscenico: tracce, tutte scritte in italiano e che richiamano chiaramente alla memoria il vecchio punk rock nazionale. I Punkoscenico sono un gruppo punk rock italiano nato a Milano nel 2012. La formazione attuale è di 5 elementi : Verme (voce), Zanko (basso elettrico e cori), Che e Twist (chitarre elettriche e cori) e Nitro (batteria). Il suono dei Punkoscenico è un suono grezzo ricco di cori e riff che prende ispirazione dal primo punk anni '90 rielaborato in chiave moderna.

Viboras: a Irene Viboras non piace parlare di sé, "ama cantare, suonare la sua chitarra e respirare musica ogni secondo della sua vita". Facciamo qualche passo indietro, nel 2004 la scena punk italiana rappresentata dai Viboras partiti col botto, ma dopo qualche anno ci hanno poi abbandonati e ci hanno fatto sentire la mancanza di quel sapore che era la loro musica. Oggi, dopo 7 anni la band milanese torna a riprendersi quello che allora aveva lasciato.


Si parla di