Eventi

Milano Moda Main, le apertura degli showroom milanesi 2012-2013

Nasce Milano Moda Main, l’innovativo calendario che coordinerà le aperture degli showroom milanesi per le vendite delle collezioni autunno inverno 2013-2014 uomo, donna e bambino

Un seminario

La Camera nazionale della moda italiana presenta la nascita di una nuova manifestazione: Milano Moda Main, l’innovativo calendario che coordinerà le aperture degli showroom milanesi per le vendite delle collezioni autunno inverno 2013-2014 uomo, donna e bambino.

SCARICA IL CALENDARIO CON LE DATE DEGLI SHOWROOM

Il nuovo progetto nasce da un’idea e delibera del Consiglio nirettivo di Cnmi e unifica in un unico momento commerciale Milano Moda Pre-collezioni e Milano Moda Showroom.

Milano Moda Main è l’elenco ufficiale degli appuntamenti in showroom finalizzato al coordinamento delle vendite e in linea con le nuove tendenze del mercato. Riflettori accesi, quindi, sul fenomeno delle collezioni che ha assunto un’importanza strategica per i grandi Marchi e per il Fashion System.

L’iniziativa Milano Moda Main rafforza la leadership italiana, confermando Milano come imprescindibile riferimento mondiale del settore, dimostrazione che la Camera nazionale della moda italiana è in grado di cogliere tempestivamente le evoluzioni dei mercati.

Un’importante e prestigiosa campagna pubblicitaria prevederà la presenza del calendario di Milano Moda Main sui più diffusi quotidiani italiani e stranieri, nonché sui magazine internazionali specializzati. Un’incisiva campagna di on line marketing rafforzerà la comunicazione sull’evento.


Si parla di