Eventi

Cibo, artigianato e fiori: il Primo Maggio a Piazza Portello con il mercatino di primavera

Mercoledì 1 Maggio presso piazza Portello verrà allestito il mercatino di primavera, l’appuntamento primaverile con il meglio dell’artigianato, della manifattura e dell’enogastronomia di stagione. Il mercatino rappresenta un’occasione per godersi la bella stagione curiosando tra le casette di legno che ospiteranno i prodotti realizzati da maestri artigiani.

Prodotti enogastronomici e artigianato

I visitatori possono passeggiare acquistando prodotti enogastronomici di prima qualità, oggettistica primaverile di home decor, come fiori da balcone o gessetti profumati, oppure prodotti per la cura della persona come cosmetici, profumi e oli essenziali a base di lavanda.

Piazza Portello

Piazza Portello è situata nell’area milanese storicamente occupata dall’Alfa Romeo, dove è stato realizzato un vero e proprio quartiere metropolitano. Accanto alle consuete attività commerciali, affiancate in questo caso anche da attività artigianali, ci sono una zona uffici, una residenziale e un parco di ben 80.000 metri quadrati. Sulla piazza, nell’insediamento commerciale progettato dallo Studio Valle e caratterizzato dalla grande “vela” di alluminio dalla linea avveniristica che sancisce l’accesso alla “città shopping”, si affacciano più di 50 negozi:
Iper Portello, H&M, Zara, la Feltrinelli Village, Ristò e i più noti brand di moda, tempo libero, cultura e ristorazion


Si parla di