Eventi

"Prima di fotografare, guarda!"

Mercoledi 25 maggio 2016 - dalle ore 20 alle ore 22 presso Le Trottoir alla Darsena, piazza XXIV Maggio, 1 Milano, si terrà l'evento Prima di fotografare, GUARDA! Con la partecipazione di Micaela Zuliani e Valentina Tomirotti moderatrice Francesca Barra.

Durante la serata si parlerà di quanto incide il saper guardare, con la capacità di fotografare la realtà circostante e le persone intorno a noi.

Fotografare è comunicazione, è prendere una posizione, ma se prima non conosci, non vivi, non ti emozioni non potrai mai essere un bravo Fotografo.

La serata inizierà con la presentazione del libro "Manuale di Fotografia per Ragazzi " della fotografa Micaela Zuliani, per poi proseguire con il dibattito aperto su cos'è la diversità, la consapevolezza dell'essere e del coraggio di accettare l'altro guardandolo prima, fotografandolo poi - progetto BOUDOIR DISABILITY.

Presenti le due ideatrici del progetto, la fotografa Micaela Zuliani e la giornalista e testimonial Valentina Tomirotti, il dibattito verrà moderato dalla giornalista e scrittrice Francesca Barra. Parteciperanno all'evento anche i rappresentanti del brand Christies Lingerie, che ha appoggiato Boudoir Disability offrendo i capi per le fotografie.

Micaela Zuliani fotografa eclettica e anticonvenzionale, diffonde in Italia la fotografia Boudoir con il progetto "Portrait de Femme" che rende la donna protagonista indiscussa, valorizzandone l'unicità.

Valentina Tomirotti giornalista, pubblicista, social media strategist , blogger a rotelle.

Francesca Barra giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e radiofonica, ha lavorato per LA7, Rai3 , Canale 5 per citarne alcuni.

Quando mercoledì 25 maggio 2016, dalle ore 20 alle ore 22

Dove Le Trottoir alla Darsena, piazza XXIV Maggio, 1 Milano

Micaela Zuliani

www.micaelazuliani.com - www.portraitdefemme.it - info@portraitdefemme.it

Valentina Tomirotti

www.pepitosablog.com - pepitosa.blog@gmail.com


Si parla di