Eventi

Pimp my pride

La prima edizione di Pimp my Pride, organizzato da Bossy, avrà luogo domenica 19 giugno a Milano, presso la Santeria Social Club in Viale Toscana 31. Questo evento riunisce arte e musica, permettendo a chiunque lo voglia di poter usufruire del talento di noi artisti per 'customizzare' la propria maglietta da indossare al Pride di Milano 2016.

PIMP MY PRIDE

|Arte e musica per i diritti LGBT|

Domenica 19 giugno dalle ore 16.00 presso Santeria Social Club (viale Toscana 31, Milano), Bossy organizza la prima edizione di PIMP MY PRIDE, evento ufficiale della Pride Week 2016 Milano.

Vi aspettiamo per un pomeriggio e una serata in cui arte e musica si uniranno per supportare i diritti LGBT, e durante la quale sarà possibile preparare un outfit personalizzato da indossare durante la parata di sabato 25 giugno (alla quale Bossy sarà presente).

Come funziona? Basterà portare con sé una semplice t-shirt bianca, da trasformare in una tela sulla quale dare sfogo alla propria creatività. I materiali, assieme a un gruppo di grafici, illustratori e fumettisti, ce li mettiamo noi! Ad aspettarvi troverete infatti SALVATORE CALLERAMI, JOHNNY COBALTO, SYLVIA K, LIPSTERIAE e ALONE, le cui abilità artistiche saranno messe a vostra disposizione per personalizzare il vostro outfit.

Alle 19.00 all'arte si unirà la musica e i presenti potranno godersi un concerto d'eccezione. Sul palco si alterneranno JASELLI, DANIELE CELONA, MC NILL, THE PHONOGRAPH e REQUIEM FOR PAOLA P.

***

Per l'evento: domenica 19 giugno 2016 dalle ore 16.00

Per la conferenza: domenica 19 giugno 2016 dalle ore 17.30

c/o Santeria Social Club, viale Toscana 31

ingresso libero e gratuito, senza tessera

per customizzare la propria t-shirt sarà chiesto un contributo di 5€

***

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1560168827612698/

***

Bossy

https://www.bossy.it/

Santeria Social Club

https://www.santeriasocial.club/here/


Si parla di