Eventi

Picnic in Cascina Merlata

Cascina Merlata e i gruppi del progetto “Alimentiamoci al Gallaratese” invitano tutti gli abitanti e le organizzazioni del quartiere a ritrovarsi insieme per un picnic partecipato. Un’occasione per raccontare le storie di ieri legate al Gallaratese, e scoprire le molte identità che lo animano oggi. Un appuntamento per le persone, favorire la partecipazione e la condivisione. Si tratta di un’iniziativa promossa dal Progetto “Alimentiamoci al Gallaratese”, vincitore del Bando alle Periferie 2018 del Comune di Milano.
L’aia della Cascina verrà allestita con tanti tavoloni su cui poter mangiare comodamente, un centinaio di seggioline rosse saranno distribuite sul parco per favorire le chiacchiere e la condivisione delle persone.
PER IL PICNIC? Puoi portare il tuo pranzo al sacco oppure acquistarlo direttamente in Cascina presso i negozianti e gli Street Food presenti.
Partecipa attivamente all’evento portando con te tovaglia, posate e tutto il necessario per il picnic. Tavoloni e sedie saranno già a tua disposizione sotto i portici della Cascina ..
TRENINO NEL PARCO allieterà la giornata accompagnandovi nel parco della Cascina Merlata.,
ANIMAZIONE PER BAMBINI CON BOLLE DI SAPONE : Per i più piccoli sarà organizzata un’animazione per bambini dai 4 ai 10 anni.
Saranno due ore a base di colore e bolle di sapone, palloncini colorati e baby dance. Prenotazione compilando il form sul sito www.cascina-merlata.net.


Si parla di