Eventi

Piccoli Cantori si esibiscono con Rai RadioKids all'Ospedale per bambini Vittore Buzzi

Domenica 17 dicembre alle ore 16 il Coro dei Piccoli Cantori di Milano, diretti da Laura Marcora, si esibirà all'Auditorium dell'Ospedale Vittore Buzzi per il tradizionale scambio di auguri natalizi con i bambini ricoverati nei vari reparti. Il concerto - benefico - sarà accompagnato da uno speciale live show di Big Band, la trasmissione di Rai RadioKids con Armando Traverso e i pupazzi Lallo e Lella.

Il concerto è in collaborazione con l'associazine Obm Onlus: un evento gioioso con canzoni natalizie, luci e colori per regalare a tutti un momento di spensieratezza e allegria. Armando Traverso di Rai RadioKids, con Lallo e Lella, si esibirà in sketch simpatici e divertenti insieme alle canzoni dei Piccoli Cantori di Milano, dando voce ai sentimenti e alle emozioni dei bambini del Buzzi. 

Gli ottanta bambini (tra i 5 e i 13 anni) del Coro sono stati già ospiti al Parlamento Europeo, al Quirinale per i 150 anni dell'Unità d'Italia, alle cerimonie di apertura e chiusura di Expo 2015 e all'accensione dell'albero di Natale in piazza Duomo, a Milano, il 6 dicembre 2017.


Si parla di