Eventi

Natale, a Milano c'è la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande di tutto il Nord Italia

Si trova nel villaggio delle Meraviglie di Milano. Tutti i dettagli sul Christmas Village

Per Natale Milano ha il suo “Villaggio”. 

Per la gioia dei bambini e delle loro famiglie, da sabato 3 dicembre torna infatti il Villaggio delle Meraviglie, il parco a tema ai Giardini Indro Montanelli che regala alla città una meravigliosa atmosfera natalizia. 

Attrazione di punta del villaggio sarà la pista indoor di pattinaggio sul ghiaccio, che - spiega il Comune - “con i suoi cento metri, sarà la più lunga di Milano e del Nord Italia”. 

E non solo. Perché, sempre all’interno dei Giardini Montanelli, troveranno posto la Casa di Babbo Natale, le slitte volanti di Babbo Natale, il percorso sui binari ‘Viaggio al Polo Nord’, l’arrampicata e il percorso magico degli elfi.

Per i più golosi inoltre, si potranno gustare le frittelle del villaggio - frittelle di zucchero -, la pasticceria di Babbo Natale - zucchero filato, pop corn, frittelle - e le golosità degli elfi, churros e dulce de leche.

ORARI E PREZZI DELLA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO 

La pista, così come il villaggio, sarà aperta dal 3 dicembre all’8 gennaio. 

L’affitto dei pattini costerà 8 euro per un’ora, mentre il biglietto “ridotto” costa 6 euro. 

Il villaggio e la pista saranno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 21. Il 24 dicembre, invece, la pista chiuderà alle 18. Il giorno di Natale orari dalle 15 alle 19, mentre il 31 dicembre la pista sarà aperta dalle 10 alle 18 e dalle 22 alle 4 della prima mattina del nuovo anno. 

TUTTI GLI EVENTI PER NATALE A MILANO - LO SPECIALE


Si parla di