Eventi

Dal 25 giugno arriva in Lombardia il Nerf Tour

Per soddisfare la voglia di divertimento e adrenalina dei giovani che vivono tra Milano e Bergamo, nei prossimi giorni il Leolandia Park di Capriate San Gervasio si trasformerà in un enorme campo d'addestramento. È il Nerf Camp, una mega arena gonfiabile dove mettersi alla prova e superare una serie di sfide, a cominciare dal tiro a segno con i blaster Nerf. L'appuntamento è da giovedì 25 a domenica 28 giugno.

Dopo le tappe di Napoli e Genova, il Nerf Tour arriva anche in Lombardia. Saranno delle giornate al cardiopalma, durante le quali testare le proprie abilità e migliorarle. Per farlo occorre affrontare il percorso d'addestramento all'interno del gigantesco Nerf Camp che prevede quattro prove pensate per stimolare velocità d'esecuzione, coordinazione, precisione e, ultimo ma non meno importante, la gioia e il divertimento di giocare tutti insieme all'aria aperta. Per ogni prova superata verrà assegnato un punteggio utile per aggiudicarsi l'agognato titolo di Agente Speciale Nerf. Un obiettivo semplice da raggiungere sfruttando l'enorme area training all'interno dell'Arena Nerf, ideale per fare pratica e prendere dimestichezza con i blaster N-Strike Elite, un concentrato di velocità, potenza e innovazione, famosi in tutto il mondo grazie alla speciale tipologia di dardi a base di una particolare schiuma gommosa morbida e leggera che rende possibile giocare in tutta sicurezza all'aperto, ma anche in casa o in cameretta, in completa tranquillità e senza far danni a persone o cose.

Dopo la tappa lombarda, il Nerf Tour farà tappa, dal 3 al 5 luglio, alla Notte Rosa dei Bambini di Bellaria Igea Marina (RN). Dopo di che, dal 18 al 22 luglio, il gigantesco Nerf Camp animerà l'intramontabile Giffoni Film Festival, e dal 7 al 9 agosto invece arriverà al Junior Park di Lignano Sabbiadoro.


Allegati

Si parla di