Eventi

Nel regno della fantasia - Visita animata per bambini

VISITA FANTASY INTERATTIVA PER BAMBINI
28 agosto 2021

Immaginate di vivere un sogno in cui potete essere chiunque vogliate. Preparate i mantelli, sguainate le spade, spolverate le corone o i cappelli magici... Vi aspettiamo al Castello di Trezzo per affrontare insieme un viaggio fatto di sfide e scoperte.
Una visita interattiva dove conoscerete i personaggi del castello in costume d'epoca, pronti a raccontarvi la loro storia, ma anche a ostacolarvi con sfide e indovinelli....
Affronteremo la visita guidata e la storia in modo divertente e avventuroso e trasformeremo la leggenda in un momento di svago, in mezzo alla natura
Abbiamo progettato per voi e i vostri bambini un viaggio nel tempo con una visita fatta su misura per bambini da 5 a 10 anni e loro famiglie.
Parteciperanno gli attori di teatrok
La vista comprende :
- museo longobardo Visconteo
- sotterranei e prigioni del castello
-salita sulla torre del Castello, con vista panoramica a 50 metri di altezza

DURATA 90 MINUTI
COSTO : 10 EURO A PERSONA, almeno 1 accompagnatore adulto con green pass per ogni bambino o gruppo di bambini presenti. gratuito da 0 a 4 anni , pagante dai 5 anni in su.
PRENOTAZIONE: OBBLIGATORIA, con acquisto dei biglietti in fondo a questa pagina.

Questa proposta non ti piace? Prova la visita " le avventure di Leonardo da Vinci ", pensata per bambini da 5 a 10 anni, oppure per i più grandi e coraggiosi "le visite notturne del mistero"

IMPORTANTE: Il nostro sito presenta dei rallentamenti dovuti al forte traffico di questi giorni, inoltre il filtro dei pagamenti di paypal a volte interrompe la procedura. Vi consigliamo di provare la procedura da dei dispositivi diversi, anche telefono cellulare o pc o diversa carta, a volte dipende anche solo da quello o dalle sicurezze varie delle carte di credito, il metodo di pagamento deve rimanere questo, in quanto in caso di annullamento per cause di forza maggiore ci risulterebbe più facile restituirvi la quota del biglietto.

*DIVIETO DI ACCESSO AI CANI
*SCONSIGLIATO A MAMME IN GRAVIDANZA PER I TANTI GRADINI DELLA TORRE
*biglietti cedibili ma non rimborsabili, TUTTAVIA in caso di evento annullato o disguidi di forza maggiore l'organizzazione PREVIA COMUNICAZIONE annullerà l'evento e restituirà completamente i biglietti.


Si parla di