Eventi

In mongolfiera sopra Milano fino a ottobre 2015: come salirci

Jeep, in qualita' di Main Partner del progetto "MiColtivo. The Green Circle" promosso da Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Confagricoltura, offrira' ai cittadini milanesi e ai visitatori di Expo Milano 2015 la possibilita' dall'8 agosto al 25 ottobre, ogni fine settimana, una mongolfiera si librera' per 20 metri sopra l'area di Porta Nuova e i suoi ospiti potranno godere dell'emozionante panorama della citta' di Milano. 

L'iniziativa si inserisce all'interno di un progetto piu' ampio che coinvolge Jeep nel contesto di Expo Milano 2015. A fine giugno e' stato, infatti, inaugurato il Jeep Temporary Store in Piazza Gae Aulenti, un'area espositiva di 500 metri quadrati che consente di conoscere il mondo Jeep, "fatto di valori autentici e della gamma di SUV piu' premiata di sempre".

"La Jeep Baloon Experience permettera' ai visitatori dell'area di salire su una mongolfiera brandizzata Jeep, diventando assoluti protagonisti di un'esperienza senza precedenti. I voli dell'aeromobile saranno previsti ogni sabato e domenica, dalle 18 alle 23 e potranno ospitare 4 persone a turno (oltre al pilota del mezzo). "MiColtivo. The Green Circle", promosso dalla Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Confagricoltura, e' un' iniziativa nata con l'obiettivo di ricreare il contesto agricolo nel cuore della citta'", si legge in una nota del gruppo.


Si parla di