Eventi

"Milano Moda Uomo 2019": dall'11 al 14 gennaio

Milano Moda Uomo torna in città, e lo fa da venerdì 11 a lunedì 14 gennaio 2019.

Eventi, manifestazioni ed incontri animeranno la capitale della moda per 4 giorni, per un totale di 27 sfilate e 14 presentazioni tra brand emergenti, marchi affermati a livello nazionale e internazionale e il ritorno di John Richmond. L’insegna del gruppo napoletano Arav Fashion disegnata dall’omonimo stilista britannico sfilerà infatti con un défilé misto in una location ancora segreta.

Milano fashion week uomo: il calendario completo

Ad aprire le danze sarà Er­menegildo Zegna, alle ore 11 in Piazza Duca D’Aosta, mentre 4 giorni dopo calerà il sipario sulla kermesse milanese la griffe fiorentina Gucci, che ha organizzato un evento al Gucci Hub di via Mecenate 77: “Motus presenta MDLSX con Silvia Calderoni”.

Nel fitto programma non mancheranno i big della moda come Versace, Prada, Emporio Armani, Fendi e Pal Zileri. Presenti anche Marni, Billionaire, MSGM, N°21 e il marchio belga Les Hommes.

L’edizione 2019 rappresenterà anche l’esordio per alcuni marchi italiani come Danilo Paura, fondato nel 2015 dall’omonimo de­signer, e Barbanera, nato nel 2011 da Alessandro Pagliacci insieme ai fratelli Sergio e Sebastiano Guardì, che esporranno le loro collezioni il giorno 13 gennaio.

Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato.


Si parla di