Eventi

Mail Boxes Etc. apre le porte del suo quartier general di Milano

Centro MBE

Mail Boxes Etc. apre le porte del suo quartier generale a chi desidera conoscere la sua offerta. L'appuntamento è mercoledì 17 apirle dalle 17 alle 18:30 in viale Lunigiana 35/37. L'accesso è gratuito previa registrazione.

L'azienda, una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising, organizza un evento organizza un evento dedicato a chi desidera avviare una nuova attività imprenditoriale. Si tratta di un incontro in cui presenterà tutto quello che c'è da sapere sull'opportunità imprenditoriale legata al progetto di sviluppo della Rete MBE. 

Fabrizio Mantovani - Retail Network Development Director Mail Boxes Etc.  - illustrerà i vantaggi di aprire un’attività con un marchio consolidato come MBE, una Rete internazionale che conta oltre 1.600 centri nel mondo e un’organizzazione con un'esperienza consolidata di oltre 25 anni.

Carlo Armeni - Retail Network Development Supervisor Mail Boxes Etc.- parlerà invece di Impresa MBE: cosa significa essere Imprenditore MBE e sviluppare il fatturato grazie ai servizi di spedizioni, grafica e stampa. Armeni illustrerà il percorso formativo, il supporto e l’attività quotidiana. Riccardo Colombo di Banco BPM, infine, illustrerà le facilitazioni finanziarie previste per gli Imprenditori MBE.

L'azienda

Mail Boxes Etc. è una delle maggiori reti al mondo di centri servizi in franchising che offre soluzioni per spedizioni, micrologistica, stampa, design e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati. I Centri Servizi MBE - gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti - offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività. Nel 2017, con l’acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un’offerta di servizi simile a MBE), MBE Worldwide S.p.A. ha ampliato il suo network globale raggiungendo oltre 2.500 Centri Servizi in 47 paesi, con un fatturato aggregato per il 2018 di 861 milioni di euro. 


Si parla di