Eventi

Concerti e dibattiti con Morgan, Lella Costa, Ale e Franz e tanti altri: a Milano torna "La Milanesiana"

Dal 26 giugno al 31 luglio torna a Milano l'appuntamento con La Milanesiana, la rassegna culturale ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi. L'iniziativa animerà per un mese la città di concerti, incontri, proiezioni, mostre e dibattiti.

Il tema del 2019

Il tema del 2019 è la speranza, raccontata da più voci e da più punti di vista artistici, come quelli di Dente, Omar Pedrini, Dori Ghezzi e Cristiano De Andrè, insieme a Davide Van de Sfroos, Vinicio Capossela, Morgan. Tra gli ospiti anche Vittorio Sgarbi, Liliana Segre, Lella Costa, Moni Ovadia, Laura Morante, Massimo Cacciari, Ale e Franz e tanti altri.

Un programma diffuso

Un vero e proprio programma diffuso, quello de "La Milanesiana", con eventi itineranti in altre 13 città: Alessandria, Ascoli Piceno, Bergamo, Bormio (So), Brescia, Firenze, Gardone Riviera (Bs), Lodi, Pavia, Roma, Torino, Venezia, Verbania.

ll programma completo è visitabile on-line.

Tutti gli eventi della rassegna a Milano sono a ingresso gratuito, ad eccezione della serata del 5 luglio e delle proiezioni al Cinema Mexico (tranne domenica 30 giugno; biglietto di cortesia 5 euro).

Credit immagine


Si parla di