Eventi

"La-Fra shopping card" in distribuzione a Lainate dal 5 settembre

In distribuzione dal 5 al 13 settembre alla Fiera di San Rocco di Lainate presso gli infopoint La-Fra

Sono già una sessantina gli esercizi commerciali e operatori economici che in poco meno di un mese hanno aderito al circuito La-Fra Shopping Card, una Carta per gli acquisti che consente al titolare di ottenere sconti facendo spese, andando al ristorante, iscrivendosi a palestre e centri sportivie, anche, utilizzando i servizi di studi professionali, commercialisti, medici nei centri e negozi aderenti.

Nata da un'idea di La-Fra onlus - la storica Associazione lainatese, fondata da Anna Ambrosanio Patatti con alcuni genitori, che accoglie e aiuta le persone disabili e le loro famiglie, proponendo percorsi personalizzati e attività mirate - La-Fra Shopping Card ha subito incontrato il favore dei commercianti non solo locali ma anche di altri comuni come Rho, Nerviano, Arluno. In circolazione a partire dalla prima settimana di settembre, verrà proposta alla Fiera di San Rocco e, poi, durante tutti gli appuntamenti che tradizionalmente si svolgono tra settembre e ottobre nel comprensorio lainatese. Dietro la simbolica donazione di 12 euro all'Associazione onlus, si potrà entrare in possesso di una La-Fra Card personalizzata e, senza altre formalità, ottenere sconti anche importanti presso gli operatori del circuito che esibiscono la relativa vetrofania.

Per tutti gli interessati è stata messa a disposizione una infoline telefonica dedicata: 029374584 - 347.7627585. Vi si possono rivolgere i commercianti e operatori che vogliono entrare a far parte del circuito, i privati che vogliono acquisire la loro Carta personalizzata e le aziende che intendono acquistarla per i propri dipendenti.

L'elenco degli operatori pronti ad offrire uno sconto ai titolari della Carta include prestigiosi nomi dell'imprenditoria locale, botteghe specializzate e nicchie merceologiche, start-up innovative, consulenti fiscali e amministrativi, medici e dentisti. L'elenco completo con la scontistica verrà fornito insieme alla Card e inserito e aggiornato sul sito.

"Ci è sembrato un bel modo di ricordare il nostro quarantesimo anniversario", commenta Pietro Romanò, Presidente di La-Fra onlus. "Questo nostro compleanno sarà anche l'occasione per avviare nuove iniziative sia strutturali, sulle sedi dell'Associazione, sia organizzative per continuare ad offrire risposte a chi più ne ha bisogno mantenendo gli elevati standard qualitativi che ci contraddistinguono e che ci sono valsi la Certificazione di Qualità ISO 9001. E vedere che La-Fra Shopping Card ha registrato l'adesione di così tanti operatori economici del nostro territorio ci rende veramente soddisfatti e ci impegna a fare ancora di più ".

Alla Fiera di San Rocco, prima uscita ufficiale della La-Fra Shopping Card, sono stati previsti più punti di distribuzione della Carta: in particolare, saranno sempre aperti quelli nel Padiglione della Fiera Campionaria e presso il Padiglione delle Feste.


Si parla di