Eventi

Kala trio in concerto a Milano martedì 8 dicembre

[LA] Gelateria della Musica - Club Bistrot presenta in anteprima esclusiva il Kala Trio: nuovissimo e inedito progetto musicale, voluto dai tre dei più importanti esponenti del jazz italiano: Rita Marcotulli, Alfredo Golino e Ares Tavolazzi.

Dopo molti anni di palcoscenici condivisi insieme a formazioni che li hanno visti accompagnare grandi artisti, Rita Marcotulli al pianoforte, Alfredo Golino alla batteria e Ares Tavolazzi al contrabbasso hanno deciso di unirsi per dare vita a un progetto inedito che fonde pop e jazz. Il Trio, infatti, interpreta grandi brani pop rivisitati in chiave unica, con sonorità nuove che solo tre artisti di questo calibro riescono a dare. Si potranno inoltre ascoltare brani inediti scritti da loro. 

Il Kala Trio fa il suo debutto proprio martedì 8 dicembre a [LA] Gelateria della Musica di via Lomazzo, 28 a Milano. Un concerto imperdibile per tutti gli amanti del jazz italiano. 

I biglietti sono già disponibili presso lo storico punto vendita de [LA] Gelateria della Musica di Via Pestalozzi, 4 e lo stesso Club Bistrot in via Lomazzo, 28.

È possibile acquistare il biglietto nella formula di solo ingresso (28 €) o ingresso con cena (50 €). Per qualsiasi informazione sulla serata è possibile telefonare al numero 3922449426.

Il Kala Trio è già a lavoro sulla realizzazione del loro primo album, la cui uscita è prevista all’inizio del 2016.
 

La] Gelateria della Musica di via Lomazzo è uno spazio di 700 mq suddiviso in due parti: l’area dedicata alla gelateria tradizionale e il bistrot, in cui durante il giorno è possibile assaporare i gusti di uno dei gelati più famosi a Milano e, in serata, è disponibile il servizio di american bar e piccola cucina. Nella zona dedicata al bistrot anche lo spazio concerti e dj-set, la cui direzione artistica è stata affidata a NinOArt Production di Ivan Ciccarelli e Simona Salis. 


Si parla di