Eventi

Internet Motors a Milano, 16-17 marzo 2016

Come ogni anno, torna l’imperdibile appuntamento di aggiornamento e formazione per gli operatori del settore automotive: Internet Motors. Il 16 e il 17 marzo, nel rinnovato NH Milano Congress Centre di Milano, prenderanno vita due giornate dedicate alle ultime tendenze digital legate al mondo dell'auto. Internet Motors è un'opportunità che si è rivelata proficua negli anni e ha creato occasioni uniche di confronto, con i più autorevoli speaker italiani ed internazionali.

In queste giornate dense di interventi, tavole rotonde e momenti di networking verranno illustrate le strategie emergenti del settore ed esaminati i casi di maggiore successo in questo campo che è in continua evoluzione.

I momenti di dibattito si alterneranno alle analisi pratiche dei migliori strumenti tecnologi, in grado di garantire un risultato importante nella conquista e fidelizzazione del cliente. Sul palco si susseguiranno figure chiave di colossi quali Google, Facebook, Twitter, Ebay e DriveK che illustreranno le tecniche più efficaci e innovative per aumentare la visibilità e le vendite attraverso l’uso di Internet. Tra le autorevoli case automobilistiche saranno nostri ospiti Mini, Peugeot, Renault e FCA; non mancheranno inoltre realtà che hanno ottenuto il loro successo combinando la passione per i motori e l'innovazione digitale quali ad esempio: AutoScout24, AsConAuto e CarAffinity. Le passate edizioni di Internet Motors hanno registrato la partecipazione di oltre 4.700 iscritti, 96 interventi e svariati contributi da parte di aziende del calibro di Yahoo! e GfK Eurisko, oltre alla presenza, sempre rinnovata, di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Automobile.it. Anche quest’anno Internet Motors si ripropone come un momento straordinario di incontro e training irrinunciabile per tutti gli operatori del mondo automobilistico.

DriveK è la più importante realtà italiana nel settore della Lead Generation in ambito automotive, con oltre 1 milione e mezzo di lead generati. Grazie a una squadra di 85 persone, lavora direttamente con più di 20 case auto e 200 dealer.

DealerK, il ramo dell'azienda dedicato ai dealer, è l'unica realtà italiana dell'automotive certificata Google Premium Partner, con oltre 1.500 dealer clienti. La sua mission è guidare il concessionario sulla strada dell’innovazione: un percorso affascinante ed impegnativo, ricco di grandi sfide da vincere.


Si parla di