Eventi

Il “Morgante Cocktail & Soul” apre le sue porte ai musicisti emergenti

Secondo appuntamento con la rassegna di musica live "Morgante's Got Talent", in corso di svolgimento al Morgante Cocktail & Soul, in Vicolo dei Lavandai, a Milano.

Il 19 novembre a partire dalle 20.30, si esibiranno il solista Samuel Naldi, per un tuffo nel passato, l'enfant prodige Uli, cantautrice e sassofonista, e i Lancaster - Omaggio a De Andrè, trio composto dai giovanissimi Federico Romani (voce/chitarre), Francesco Gervasoni (chitarre/dobro/ukulele) e Luca Galimberti (violino/clarinetto/flauto), che reinterpreteranno i successi dell'indimenticato "Faber".

La rassegna proseguirà poi ogni due settimane, in collaborazione con il programma PopUp di Radio Popolare, fin sotto Natale.

Sono già una quindicina i concorrenti arruolati grazie anche alla collaborazione con la casa di produzione musicale e label Wasabi Produzioni / Cane Nero Dischi, che offrirà al vincitore la realizzazione (registrazione, mix e master) di un singolo inedito presso i suoi studi di registrazione.

Fondamentale si è rivelata anche l'attività di scouting condotta attraverso Giggo (www.giggo.rocks), la piattaforma on line che mette in contatto musicisti e locali interessati a ospitarli.


Allegati

Si parla di