Eventi

I luoghi dell'anima - Bipersonale di Ivan Todaro e Omar Ramaglio

A cura di Andrea Colombo e Rita Caracausi
dal I al 7 Dicembre 2017
Galleria Spazioporpora
Via N. A. Porpora, 16
Milano (MI) 20131


Si inaugura presso Galleria Spazioporpora sabato 2 Dicembre 2017 dalle h. 16.30 la mostra bipersonale “I luoghi dell’anima” dei pittori Ivan Todaro e Omar Raglio.

I due artisti sono alla loro prima esposizione milanese, dopo aver raccolto importanti riscontri sul territorio lombardo e non solo.

Ivan Todaro, personalita’ esplosiva, trasporta in arte la propria energia. Alla ricerca continua di materiali con i quali interagire e dar corpo alle proprie idee, presenta una serie di opere frutto delle ultime ricerche che prendono vita su superfici tra loro anche molto diverse ma accomunate dalla medesima spinta creativa.
La capacita’ di misurarsi con diversi tecniche discende dal continuo studio del giovane artista che e’ riuscito nel tempo ad affinare competenze e tecniche si’ da ottenere risultati spesso sorprendenti.

La sua pittura è in costante evoluzione e la ricerca è parte fondamentale del suo operare.

Raglio Omar (Ranucci Omat), vocazione artistica adulta, dopo aver svolto in famiglia attivita’ di commercio di arte, presenta una serie di opere intitolate “Refuges welcome”, per supportare l’accoglienza dei rifugiati ed un’altra serie di opere intitolate “Rom”, al fine di sensibilizzare il pubblico sull’integrazione di questo popolo. Si dichiara artista di impegno sociale.

Nel corso della serata inaugurale inoltre, la ballerina Giulia Ravaglioli ed il violoncellista Marco Lorini daranno vita ad una performance live di danza metodo FUX.


La Mostra è visitabile dal I al 7 Dicembre 2017
Orari: Lunedì / Sabato dalle 15:30 alle 18:30
Sabato 28 ottobre dalle 14:00 alle 17:00

Per informazioni:

Galleria Spazioporpora
Via N.A. Porpora, 16
Milano 20131
www.spazioporpora.it
you@spazioporpora.it
Andrea Colombo 335.6185927
Rita Caracausi 338.6295632


Si parla di