Eventi

"Give me five for charity": a San Giuliano Milanese la partita della solidarietà di Kiabi

Dal 18 aprile al 15 maggio è possibile aiutare le mamme e i bambini in difficoltà grazie allo store di abbigliamento KIABI di San Giuliano Milanese e al progetto Give me Five for Charity; tutte le famiglie di San Giuliano Milanese sono invitate a giocare la partita della solidarietà di KIABI.

KIABI continua la collaborazione con l'organizzazione HUMANA per il grande progetto di beneficienza Give me Five for Charity grazie al quale sarà possibile, dal 18 aprile fino al 15 maggio nello store in Via della Pace, portare qualsiasi capo di abbigliamento usato da donna, uomo o bambino per donarlo all'organizzazione che si occuperà di farlo recapitare direttamente alle famiglie in difficoltà selezionate grazie alla preziosa collaborazione di Fondazione Archè Onlus.

Tutti i visitatori che si recheranno presso lo store per rinfrescare il proprio guardaroba primaverile potranno contribuire al progetto solidale secondo la seguente modalità: per ogni cinque capi donati si avrà diritto ad uno speciale buono sconto da 5 euro per una spesa minima di 45 euro da spendere nel negozio. Tutti i cittadini di San Giuliano Milanese potranno, insieme a KIABI e ai suoi dipendenti, garantire un futuro più colorato a chi più ne ha bisogno. A conclusione dell'operazione di raccolta, tutto il personale KIABI sarà infatti impegnato in prima linea per smistare i capi e preparare i pacchi per le famiglie in speciali giornate di volontariato aziendale.

L'organizzazione umanitaria HUMANA realizza, dal 1998, progetti di sviluppo nel Sud del mondo e azioni sociali di sensibilizzazione in Italia. HUMANA è membro della Federazione Internazionale HUMANA People to People, presente in 43 Paesi nel mondo e finanzia le proprie attività grazie a partner pubblici, donatori privati, aziende e alla raccolta dei vestiti usati, che garantisce continuità al lavoro di cooperazione.


Si parla di