Eventi

FuoriSalone a Milano 12-17 aprile, 1200 eventi in città: le zone e gli appuntamenti

Torna il Salone del Mobile a Milano. E torna, puntuale, l’appuntamento con gli eventi del FuoriSalone. 

Mentre nei padiglioni di Rho Fiera operatori e visitatori potranno godere delle ultime novità in tema di arredo e design, diverse zone di Milano - dal 12 al 17 aprile - si animeranno con i tanti eventi previsti nel calendario del FuoriSalone 2016. 

“Gli eventi del Fuorisalone - spiegano gli organizzatori - sono distribuiti in tutta Milano ma si concentrano in tre zone principali, quattro strategiche e alcuni progetti dedicati”. 

Il cuore del FuoriSalone, come sempre, sarà in zona Tortona, che farà da sfondo al “Tortona Design”. Ma non solo. Perché, per l’edizione 2016, eventi e appuntamenti sono previsti anche in Brera, sede del “Brera Design District”; Lambrate, che ospita il “Ventura Lambrate”; in San Babila, Porta Venezia, Sant’Ambrogio e “5vie”, zona China Town. 

“Il Fuorisalone - sottolineano gli organizzatori - rappresenta il più importante e prestigioso evento legato al mondo del design su scala internazionale”. L’edizione “di Milano conta 400mila visitatori, 250 milioni di euro di giro d’affari, addetti ai lavori provenienti da 160 paesi e 1200 eventi registrati in città”. 

QUI TUTTI GLI EVENTI E LE ZONE DEL FUORISALONE 2016


Si parla di