Eventi

"Il nuovo luogo di cucina di Milano", evento del Fuorisalone il 16 aprile

Il 16 aprile 2015, durante il Salone del Mobile, apre ufficialmente le sue porte Farm65, il rivoluzionario concept di "Luogo di cucina di Milano": 24 postazioni singole attrezzate arredate da Code di Snaidero dove saranno sviluppati corsi e una postazione da 6 persone VIP realizzata con la penisola OLA20 by Pinifarina sempre di Snaidero che permetterà tra le altre di vivere serate gourmet tramite showcooking experience con uno chef dedicato prenotabile come normalmente viene fatto per un ristorante. Una vera "farm" per chi ama le idee, il talento e la passione per la cucina fatta come si deve, per i buoni prodotti e per chi c'è dietro: e quindi a Farm65 Snaidero non poteva mancare! Farm65 vuole quindi essere un luogo dove fare esperienza, un luogo accogliente dove cucinare, imparare, condividere, sperimentare e soprattutto divertirsi.

Il loft di Farm65 è una bellissima struttura di circa 450 mq, un luogo magico dove postazioni attrezzate, chef, enoteca, biblioteca culinaria daranno a tutti la possibilità di vivere momenti unici e conviviali uniti da un file rouge comune basato sul fascino e sull'amore per la "cucina". Da sottolineare inoltre che a Farm65 saranno proposti corsi e attività ludiche culinarie realmente uniche nel loro genere.

giovedì 16 aprile dalle 10,30 alle 14,30 presso Farm65 Alzaia Naviglio Pavese, 260 - Milano

Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.snaidero.it p.fabretti@bluwom-milano.com


Si parla di