Eventi

Notte bianca dello sport a Magenta

Lo sport protagonista a Magenta per un’intera serata estiva con la “Notte bianca dello Sport”, in programma venerdì 18 luglio, a partire dalle ore 21. Una parete per arrampicate, gonfiabili (calci di rigore e toro), dimostrazioni di arti marziali,  partite di minibasket e volley sono solo alcune delle attrazioni che animeranno via Casati e via Sanchioli, coinvolgendo cittadini di tutte le età.  

La serata ha un duplice scopo: da una parte, vuole offrire ai magentini un’occasione di incontro per gustare la bellezza dello stare insieme e, allo stesso tempo, sarà l’occasione per far conoscere e dare visibilità alle tante pratiche sportive presenti nella nostra città.

Durante la serata saranno infatti allestiti anche degli stand informativi delle associazioni, delle realtà sportive e di alcune palestre (con dimostrazioni di body flying, esercizi a corpo libero, spinning,...), con la possibilità di conoscere e iscriversi alle varie attività proposte.

Presso la struttura del Soccer5, grazie alla collaborazione dei gestori, sarà organizzato un minitorneo di calcio balilla e un gruppo di ragazzi della locale comunità pakistana proporrà una minipartita di cricket.

Venerdì andrà in scena una serata di divertimento per tutta la cittadinanza all’insegna dello Sport, con l’apertura straordinaria degli esercizi commerciali della zona.


Si parla di