Eventi

Entrata di 1.000 euro per lo show Bianchi e Vicidomini

Dopo il successo dell'ultimo show, Nicola Vicidomini tornerà giovedì 18 gennaio al Cicco Simonetta in BOAF, spettacolo di cabaret estremo in coppia con Alessandro Bianchi, celebre mattatore di programmi come Colorado, inventore di personaggi esilaranti come Eva Trans, componente storico del gruppo I Cavalli Marci e frontman dei Pirati dei Carrugi.
I due, dai linguaggi differenti ma compatibili, ipotizzeranno per questo evento unico e imperdibile - che ha già riscosso un grande successo al Douze di Roma nel 2016 - un viaggio visionario, in bilico tra umorismo surreale e iperreale, cesellato di tragici corto-circuiti, ritmato da personaggi scoppiati, mugugnato da animali improbabili, calcolato e irrisolto in problemi matematici. Il tutto all'insegna di un umorismo raffinato e di ricerca che ha sempre contraddistinto il percorso di entrambi. Si prevedono inediti deliri in scena e fuori scena.
«Ci siamo stancati di essere valutati sul mercato come dei comici - dicono - quando produciamo i nostri versacci siamo pregevoli come le più significative installazioni d'arte. Ecco la ragione per cui (e non è uno scherzo) il costo dell'entrata sarà di 1000 euro. Solo per chi si prenoterà attraverso le nostre pagine facebook ci saranno ridotti da 7 euro. Le visioni a cui assisterete naufragano come naufraga la materia, e cantano il nostro stesso fallimento».


Si parla di