Eventi

Da Eataly tornano gli appuntamenti di "Jazz Bar", con tanti concerti dal vivo

Dal 22 gennaio e fino al 22 aprile, ogni mercoledì sera, sul palco di Eataly Smeraldo andranno in scena ottima musica e aperitivi di qualità. Tornano infatti gli appuntamenti di Jazz Bar, rassegna giunta alla quarta edizione e diventata ormai un punto di riferimento per il pubblico della buona musica e del jazz in particolare.

Gli artisti di "Jazz Bar"

Nel corso degli anni si sono esibiti sul palco di Eataly, costruito con le assi e decorato con i mosaici del Teatro Smeraldo, jazzisti di grande levatura artistica che hanno reso la rassegna un must nel panorama concertistico milanese, tra gli altri Attilio Zanchi, Fausto Beccalossi, Tony Arco, Michele Bozza, Emilio Soana, Alfredo Ferrario, Tommaso Starace, Stefano D’Anna, Oscar Del Barba, Marco Detto, Paolo Tomelleri, Marco Bianchi, Beppe Del Re, Massimo Guerini, Giuseppe Milici, Felice Clemente, Gigi Cifarelli.

Ad aprire il 2020, progetti diversi e variegati, sempre all’insegna della qualità: dalla popular song di origine italiana e americana al jazz mainstream, dalla rivisitazione di classici del rock in chiave jazz alla fusion, dalla musicafolk e camerale alla musica brasiliana e al jazz contemporaneo. Tra gli artisti in programma Danilo Gallo, Riccardo Fassi, Patrizia Conte, Andrea Dulbecco, Roberto Olzer, Danilo Moccia, Luigi Bonafede, Hector Costita Bisignani, Dawn Mitchell.

Ingresso libero.


Si parla di