Eventi

“Dipinti di blues”: aperitivo-concerto il 4 giugno a Milano

Ronda della Carità e Solidarietà Onlus organizza un aperitivo-concerto per ricordare, anche durante Expo, la presenza dell'emarginazione nella nostra città, accanto alle eccellenze, agli eventi glamour e alla vita che scorre normalmente.

Saremo tutti ospitati dal Bonaventura, locale famoso per le sue birre, artigianali e pregiate, e per il piacevole spazio all'aperto in cui accoglie i frequentatori durante l'estate. Proprio qui, grazie alla disponibilità del quartetto Mississippi Juke Joint Combo, offriremo un concerto di musica blues che, per storia, è quella più vicina alla strada e alle persone che la vivono.

"Dipinti di blues" è un'occasione per incontrarsi, per passare una serata piacevole tra amici, sorseggiando cocktail accompagnati da cibi sfiziosi di stagione in un'atmosfera aperta e conviviale.

Appuntamento giovedì 4 giugno 2015 dalle ore 19 presso il Bonaventura di via Zumbini 6 a Milano, con un programma musicale che ci accompagnerà dalle 19.30 per un paio d'ore sulle note offerte dal gruppo Mississippi Juke Joint Combo, che coinvolgerà con la sua musica i presenti.

L'ingresso, comprensivo di consumazione completa e concerto, prevede un'offerta di 15 euro.

Invitate gli amici e venite accompagnati!

Si ringraziano per la disponibilità a dedicarci la loro musica:

Mississippi Juke Joint Combo - un quartetto di ELECTRIC BLUES (voce/armonica - chitarra elettrica - basso - batteria), immerso rigorosamente nella musica Afroamericana anni '50/'60 con uno spirito energico e coinvolgente: non è il solito blues melanconico ma anzi una proposta dinamica capace di coinvolgere il pubblico sulle note di questa musica.


Si parla di