Eventi

Design Week: dall'8 al 14 aprile il pubblico raccontato con una Polaroid dai protagonisti dell'architettura

Dall'8 al 14 aprile, in occasione della Milano Design Week, verrà realizzato anche il progetto “Architects MEET People”. Giunta alla sua seconda edizione, l'iniziativa coinvolge gli studi di architettura italiani e li invita a fotografare i personaggi insoliti e originali che si aggirano per il Fuorisalone e sono in linea con il “mood” dello studio.

Il progetto

Nell'anno delle celebrazioni vinciane, il termine ‘ingegno’, ossia di intelligenza come principio di creatività, rende omaggio a Leonardo e ne motiva il contest. Il pubblico, che si sentirà dotato di particolare “ingegno”, sarà coinvolto in prima persona durante la Milano Design Week e diventerà protagonista per interagire direttamente con gli addetti ai lavori.

Come lo scorso anno, gli studi partecipanti saranno dotati di una Polaroid Pop, ovvero di una Instant Digital Camera dotata di un rullino con 10 pellicole. Ciascuno avrà a disposizione un’intera giornata per osservare e scegliere i volti da immortalare. Novità di questa seconda edizione è la partnership con BROMPTON JUNCTION MILANO (Official Flagship Store Italia) che mette a disposizione una serie di bici per godersi agilmente il Fuorisalone 2019 e incentiva così il concetto di "green mobility".

Tra i tanti scatti verrà selezionata una foto per ogni partecipante e la selezione finale sarà esposta nel cuore di Milano, all’interno di Spazio H2Otto, dove si terrà un party con DJ set live, giovedì 11 aprile. Durante la serata il pubblico potrà votare il miglior scatto che verrà così premiato al termine della festa.

L'evento è promosso dalle aziende Ceramica Sant’Agostino e IRSAP, mentre il concept e l’organizzazione sono di TOWANT. Giovedì 11 aprile si terrà una serata con DJ set e premiazione della foto vincitrice.

Per partecipare: staff@towant.it - 0571/1614943


Si parla di