Eventi

Design me a song

Spazio Casa Teatro, concept showroom che riunisce alcune eccellenze produttrici italiane del settore domestico, promuove la mostra 'Design Me a Song'. La mostra prevede l'esposizione di 7 oggetti e complementi d'arredo ispirati da 7 diverse canzoni. I progettisti sono coinvolti nella scelta della canzone e nella traduzione della stessa attraverso i materiali e le tecniche di lavorazione delle aziende dello showroom.

Design Me a Song SCT Award è stato anche un concorso riservato a professionisti e studenti. I vincitori del concorso espongono insieme ai progetti dei designer invitati da Spazio Casa Teatro. 7 canzoni - 7 progetti Living in a Box, Living in a Box | Progetto di Federico Angi + Arte Viva Armadietto rivestito in resina naturale Arte Viva

Black Hole Sun, Soundgarden | Alberto Ghirardello + Erretiled + MGS Marble & Granite Service Lampada a muro in pietra Black Kafé di MGS e illuminazione Erretiled.

Vengo anch'io no tu no, Enzo Jannacci | Progetto di Ghigos + Tideo Sedia + Sgabello con personalizzazione superfici Tideo.

Il vitello dai piedi di balsa, Elio e le Storie Tese | Progetto di Tecnificio + Tideo Ghette in pelle con lavorazione Tideo.

Notturno Op. 9 n. 2, Frédéric Chopin | Progetto di Fedra Villa + Opere Sonore + MGS + Tideo Poltrona in marmo MGS, seduta in cuoio lavorato Tideo, diffusori acustici naturali Opere Sonore.

Rimmel, Francesco De Gregori | Progetto di Alberto Lago + MGS Portaombrelli/Appendiabiti in marmo MGS Progetto vincitore SCT Award [professionisti]

To build a home, Cinematic Orchestra | Progetto di Stanza215 Lampada a muro, diffusori acustici naturali Opere Sonore, pendenti in marmo MGS e led design Erretiled
Progetto vincitore SCT Award [studenti]


Si parla di