Eventi

Stefano De Maco in concerto a Milano il 7 novembre

Da molti anni è vocalist al fianco di grandi Artisti Italiani ed Internazionali, come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Mina, Joe Cocker, Tina Turner, Pavarotti e moltissimi altri. Oggi Stefano De Maco vuole esaudire un suo desiderio: esprimersi in prima persona, attraverso una rilettura molto personale ed acustica di vari brani, influenzati sia dal jazz che dal mondo latino. Stefano De Maco ha infatti da tempo il desiderio di proporre un personale set musicale e in questo suo LIVE oltre a brani rivisti, con suoi arrangiamenti, ha deciso di tirare fuori dal proprio cassetto brani inediti, per dare vita ad una performance intima ed intensa, affiancato da musicisti di grandissima esperienza e musicalità. Con Stefano De Maco sul palco ci saranno: Giorgio Cocilovo alle chitarre, Tony Casuscelli al pianoforte, Marco Ricci al basso e Ivan Ciccarelli alla batteria e percussioni.

Il concetto minimalista del progetto musicale, è la sottrazione anziché l'aggiunta di suoni, quindi la ricerca dell'essenziale, il peso da dare alle parole e alle note, senza dimenticare il piacere di lasciarsi andare all'emozione che può far nascere la musica, per trasmettere al pubblico una variegata gamma di sapori delicati e semplici, con atmosfere intime e morbide, che permettono di prendersi il tempo che serve per farsi trascinare e vivere belle sensazioni.

Il suo desiderio prende forma in questo progetto artistico (50/50: STEFANO DE MACO LIVE - CONDIVIDERE) che lo vede protagonista al centro del palco, dopo tanti anni di condivisione come backvocal in tour, show e trasmissioni televisive di successo. Adesso, con 50/50 STEFANO DE MACO LIVE, ha deciso di continuare a condividere, ma direttamente con il pubblico che andrà a vedere e sentire il suo spettacolo che debutta il 7 novembre ore 21.30 alla Salumeria della Musica in via Pasinetti 4 a Milano


Si parla di