Eventi

Un imperdibile concerto a sorpresa de Il Volo per Natale. E' gratis

Venerdì 20 dicembre davanti alla Stazione Centrale si terrà un concerto a sorpresa de Il Volo. Il mini live, che comincerà alle ore 19, è organizzato in occasione dell’iniziativa "TIM SenStation", format di intrattenimento realizzato grazie alla collaborazione di TIM, BWS e Grandi Stazioni Retail.

Il concerto

Il mini live di venerdì sarà l'occasione giusta - scrivono gli organizzatori - "per celebrare insieme alle tre voci internazionali questo 2019 di successi". Dopo due album, “Musica” e “10 Years”, dopo il successo al Festival di Sanremo e un tour mondiale, Il Volo regala infatti ai fan una sorpresa di Natale.

Il Gruppo

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno iniziato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone.

L’ingresso è libero.


Si parla di