Eventi

Gazzelle in concerto a Milano. Orari e biglietti

Domenica 17 luglio Gazzelle si esibirà in un concerto all'Ippodromo di San Siro, all'interno del Milano Summer Festival.

L'artista porterà sul palco i suoi brani più famosi come

L'artista

Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, è un cantautore italiano.

Il 9 dicembre 2016 pubblica il singolo Quella te, che attira l'attenzione della critica e dell'ambiente della musica indipendente. Il brano anticipa il suo primo album intitolato Superbattito, uscito sotto l'etichetta Maciste Dischi il 3 marzo 2017 e da cui verranno estratti anche i singoli Zucchero filato e Nmrpm. Prima della pubblicazione dell'album, il cantautore non aveva rivelato il proprio volto, pubblicando in rete solo alcune foto sfocate.

Successivamente pubblica i singoli Sayonara e Stelle filanti, inseriti nell'EP Plastica, uscito il 1º agosto 2017 in formato vinile. Segue la pubblicazione di Nero, Meglio così e Martelli, che, insieme ai due singoli precedentemente citati, verranno inclusi nella versione deluxe dell'album d'esordio, intitolata Megasuperbattito e pubblicata il 2 marzo 2018.

Il 15 aprile 2020 esce Ora che ti guardo bene, canzone scritta a casa propria durante il primo periodo di lockdown, i cui proventi vengono devoluti all'Ospedale Spallanzani di Roma, per aiutare gli ammalati di COVID-19.

Il 25 settembre 2020, pubblica il singolo Destri, che in 3 settimane, raggiunge i 7 milioni di ascolti su Spotify (ad oggi ne conta più di 70 milioni), affiancato dal videoclip uscito il 29 settembre su Youtube, che in 2 settimane raggiunge 2 milioni di visualizzazioni.

Il 18 gennaio 2021 Gazzelle annuncia sui suoi canali social l'uscita di Ok, il suo terzo album. L'album contiene anche i singoli Destri, Lacrima, Scusa, e Belva, oltre ad una collaborazione nella traccia Coltellata con il rapper e produttore musicale Tha Supreme.

Biglietti

E' possibile acquistare i biglietti del concerto on-line.


Si parla di