Eventi

Francesca Michielin in concerto: il 25 maggio al Magnolia

Francesca Michielin si esibirà per il pubblico del Mangolia venerdì 25 maggio, nell'ambito di MI Ami Festival 2018 e in occasione del tour 2640, attraverso il quale la cantante si esibirà in 14 festival musicali in giro per l'Italia.

Classe '95, la cantautrice veneta Francesca Michielin è divenuta nota al grande pubblico dopo aver vinto la quinta edizione del talent show X Factor. Attiva musicalmente dal 2001, Michielin ha pubblicato tre dischi ericevuto diversi riconoscimenti, quali Premio Videoclip Italiano, Wind Music Awards e Premio Lunezia.

In scaletta per il concerto del 25 maggio i brani di 2640, ultimo album di inediti pubblicato da Michielin con Sony, che include i singoli VulcanoBolivia Io non abito al mare. Il sound di questa ultima fatica dell'artista vede accostare la live electronics alle sonorità pop rock. Sul palco insieme alla cantante la band che la affianca sin da suo debutto: alla batteria e batteria elettronica Maicol Morgotti, al basso,  pianoforte e synth Luca Marchi, a alla chitarra e synth Eugenio Cattini.

La cantautrice, dopo il successo del tour di presentazione del singolo Io non abito al mare, sarà protagonista di 14 date live, di cui la prima è proprio quella attesa al Circolo Arci Magnolia e l'ultima è il concerto previsto il 2 settembre all'Home Festival di Treviso. Francesca Michielin sarà inoltre all'Auditorium Parco della Musica di Roma (Cavea), dove aprirà il concerto di Alanis Morisette il 9 luglio. 

Prevendite per il concerto del 25 maggio disponibili dalle 10 di mercoledì 18 Aprile sui circuiti principali e in tutti i punti vendita autorizzati.


Si parla di