Eventi

Celebration 2.0 - art & music edition

Espinasse31 festeggia il suo secondo anno di attività, con una mostra collettiva in residenza, ed un esclusivo evento che verrà protagonisti due giovani esponenti della scena Musicale ed Artistica internazionale:

CELEBRATION 2.0
ART & MUSIC EDITION
Giovedi 30 Maggio 2019

19:00 - 20:00: Visita della mostra commemorativa e welcome drink
20:00 - 20:45: LIVE performance acustica da parte di Océane (Voce e Chitarra) e LIVE art performance da parte di Adam Lucey (Spray su Canvas)
20:45 - 22:00: Visita libera

Viale Carlo Espinasse 31, 20156, Milano

BIGLIETTI: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-espinasse31-celebration-20-art-music-edition-61298737173

OCEANE
Dopo il successo della sua performance durante il famoso "Sofar Milan" organizzato un'anno fa presso Espinasse31; la residenza per artisti meneghina vi invita a lasciarvi trasportare dall'energia della giovane artista francese Océane. Dopo aver collaborato con Left Boy, composto per Thalassa (un programma televisivo francese) ed essersi esibita in diversi festival internazionali quali "Le Printemps de Bourges" con la sua band Prude; Océane è in tour per l'europa e sta preparando il suo primo album da solista!

ADAM LUCEY
In parallelo alla performance musicale di Océane, i partecipanti all'evento avranno la possibilità di ammirare una live performance dello street artist americano Adam Lucey. Per la prima volta a Milano nell'ambito di una residenza artistica presso Espinasse31, il 25enne originario di Boston coinvolgerà la sua audience con la creazione di un esclusivo pezzo ispirato dal sound della musicista francese; andando a creare una collaborazione fra i mondi dell'Arte e della Musica unica nel suo genere.

LA MOSTRA
Questo evento sarà inoltre un occasione irripetibile per poter apprezzare in un'unica location opere di pittura, scultura, fotografia e design realizzate dagli artisti della residenza negli scorsi anni. Espinasse31 si dipinge come una fucina di idee, un percorso virtuoso dove poter condividere esperienze, culture, ma soprattutto le proprie creazioni. La mostra proposta rispecchia quindi questo aspetto multidisciplinare e multiculturale di Espinasse31, invitando i visitatori ad ammirare una selezione di opere frutto di contaminazioni fra diverse forme d’arte.

PIU INFORMAZIONI: https://www.espinasse31.com/espinasse31-celebration-2-0-1
PREZZO: 20 € + Costi di prenotazione - Include: Ingresso alla mostra, Live performances, 3 consumazioni (Vino o Analcolici) e Aperitivo
I biglietti NON saranno disponibili alla porta. Preghiamo i gentili visitatori di acquistare i propri biglietti su Eventbride prima dell'inizio del evento. Numero di biglietti disponibili limitato a 120.
CONTATTI: info@espinasse31.com - +393311790245 (Nicolas)


Allegati

Si parla di