Eventi

Cascina Merlata si veste dei colori dell'arcobaleno

A giugno in tutto il mondo si celebra Pride Month, il mese dedicato alla parità di diritti di genere e all’amore in ogni sua forma. Quest’anno anche Cascina Merlata sarà protagonista con una giornata dedicata alle famiglie grazie al “Picnic Arcobaleno” organizzato da Mare culturale urbano e Associazione Famiglie Arcobaleno.
Domenica 20 giugno, all’interno del programma della Milano Pride Week 2021, la Cascina sarà teatro di un evento unico, all’insegna dell’accoglienza, dell’inclusività e della sostenibilità. La giornata sarà ricca di attività dedicate a tutte le famiglie, laboratori per bambini, giochi, momenti di musica e intrattenimento, dibattiti e approfondimenti su tematiche legate all’educazione alle differenze, offerte food da pranzo a cena con proposte pic nic a base di pizza.
Cascina Merlata, porta d’accesso al distretto UpTown, è lieta di ospitare l’evento dedicato alle famiglie, perché negli anni si è affermata come luogo aperto, connesso e solidale, in cui i cittadini sono attivamente coinvolti per far crescere la comunità, migliorando e trovando una rinnovata socialità.


Si parla di