Eventi

Il 2 ottobre una grande caccia al tesoro per Milano con brunch e festa

Domenica 2 ottobre #Cacciallafesta da appuntamento a tutti i milanesi per una grande caccia al tesoro attraverso le vie della città, alla scoperta di piazze, monumenti e aree comuni.

La giornata inizia alle 12 con un brunch all'interno dei cortili del Museo Bagatti Valsecchi; alle 13 poi parte il conto alla rovescia (fino alle 18) per risolvere i quesiti e vincere il gioco; chiude infine la festa con open bar e musica dal vivo in uno dei luoghi più affascinanti di Milano, per ora segreto. I cittadini si sfidano a colpi di prove, scatti fotografici e indovinelli, fino a raggiungere la meta dove si terrà la premiazione. 

Per partecipare alla caccia è sufficiente formare una squadra da 4 a 6 giocatori e compilare il modulo di iscrizione sul sito www.cacciallafesta.it. È possibile anche iscriversi individualmente e si verrà inseriti in squadre formate ad hoc. Per favorire una mobilità sostenibile le squadre in bicicletta verranno avvantaggiate.

In palio pranzi e cene in ristoranti prestigiosi  (D’O di Davide OldaniRistorante Cracco di Carlo Cracco), biglietti per i teatri più importanti della città o per tour teatralizzati (Teatro alla ScalaTeatro Franco ParentiAbbonamento Musei LombardiaMuseo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, Dramatrà), soggiorni in Yacht nella Laguna di Venezia, buoni per partite a paintball, visite alle cantine e alle vigne del Chianti senese con soggiorno.

Il costo per partecipare è di 10 euro e comprende il brunch e la partecipazione alla caccia al tesoro. La festa ha un costo di 10 euro per chi ha partecipato alla caccia al tesoro, 20 per chi non vi ha preso parte. L'iscrizione è riservata ai maggiorenni.


 


Si parla di